Il Presidente Gianni Pirondini e l’intero consiglio anche quest’anno si sono adoperati per proporre varie manifestazioni in modo da coinvolgere sempre più soci.
Le iniziative sono state veramente tante così pure le attività delle aree di Brescia, Verona, Bologna, Reggio Emilia e Modena.
Il settore sportivo ha visto la vittoria nel torneo interaziendale della squadra di calcio e della squadra di tennis, della formazione Pallacanestro in un quadrangolare CSI ed un ottimo piazzamento della neocostituita squadra di Pallavolo; buona la partecipazione anche a gare di tiro al piattello e di nuoto. Molto successo hanno riscosso altre attività quali gare di pesca per adulti e bambini, le varie gite ed escursioni proposte, le feste organizzate (S. Lucia, Carneval Baby, Festa del Pensionato e degli Auguri, galà di fine estate). Intensa anche l’attività invernale con scuola di sci, week-end sulla neve e settimana bianca.
Un doveroso ringraziamento va al Consiglio di Amministrazione ed alla Direzione della B.A.M. sempre presenti alle esigenze del sodalizio ed anche a tutte quelle persone che collaborano con i consiglieri nelle varie attività.