Il Direttivo
PRESIDENTE
Francesco Benedusi
VICE PRESIDENTE
Chiara Steccanella
CONSIGLIERI
Armando Iotti
Luigi Quaglia
Enrico Pradella
Marzio Storti
SINDACI
Giorgio Sambo (presidente)
Monica Biolchi
Vito Marsotto
SEGRETARIA
Anna Tellini
INDIRIZZO POSTALE
Circolo Aziendale Dipendenti
Banca Agricola Mantovana
Viale della Repubblica 1/b
ang. Viale Col. Gioppi
46100 Mantova MN
SITO INTERNET
www.cadbam.it
E-MAIL
info@cadbam.it
Per informazioni sulle iniziative del Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana zona di Mantova contattare la segreteria:
tel 0376/368843 - fax 0376/356743 dal lunedì al venerdì (ore 9,30-12,30 e 15,00-18,00) oppure inviare un messaggio di posta elettronica a: info@cadbam.it
CAD BAM News è la rivista fresca di stampa dal titolo “Un anno insieme 2006” che in questi giorni viene recapitata a tutti i soci ordinari ed aggregati del CAD BAM ed a tutti i dipendenti della BAM.
La pubblicazione di 16 pagine, realizzata, curata e firmata da Giuseppe Sabbadini, racconta un anno vissuto dal CAD BAM.
Un anno pieno di successi soprattutto dal punto di vista aggregativo. Nella rivista ci sono ben 67 foto a colori (12 in copertina) ed 1 in bianco e nero che hanno voluto soprattutto rendere omaggio ai tanti bambini che partecipano alle manifestazioni indette dal CAD BAM (erano 520 quelli che hanno riempito in ogni ordine di posti l’Auditorium della BAM per la Festa di Santa Lucia... assieme a genitori e nonni hanno toccato quota 1.000). Grande partecipazione anche per le 11 visite guidate alla Mostra del Mantegna, sapientemente organizzate dalla vice presidente Chiara Steccanella alle quali hanno preso parte ben 640 persone. Stesso numero pure per l’iniziativa “Gardaland Magic Winter”. Sulla rivista, oltre al programma del nuovo anno, la rivisitazione di tutte le attività svolte nel 2006 ed i “magici” momenti sportivi, trova ampio spazio (le due pagine centrali) l’appello del presidente Francesco Benedusi affinché i Soci si candidino per le elezioni del Consiglio Direttivo triennio 2007-2009. Infine, gli Auguri a tutti.
Da queste righe, il Presidente ed i consiglieri del CAD BAM ringraziano sentitamen-te la Presidenza e la Direzione della BAM sempre presenti e particolarmente attente alle esigenze del Circolo.
Sempre più successo per le iniziative turistiche, culturali, sportive, ricreative e di aggregazione che il Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana presieduto da Francesco Benedusi e da Chiara Steccanella propone ai propri 3.000 soci. Da sottolineare che le manifestazioni non sono solamente aperte ai soci ma anche ai famigliari, agli amici ed ai correntisti della BAM. Sempre disponibili i consiglieri, Armando Iotti, Enrico Pradella, Marzio Storti e Luigi Quaglia, sono pronti ad esaudire, nei limiti del possibile, le richieste di soci e non soci. Il Circolo riesce anche a trasmettere ai soci l’importanza di “essere” Associazione. Quindi, non “solo” organizzazione ma “soprattutto” Associazione dove tutti i Soci sono liberi di proporre e di costruire qualcosa per il tempo di non lavoro. Assieme a loro, un plauso va anche agli “amici” del CAD BAM che, disinteressatamente aiutano il Circolo per promuovere attività. Parliamo dei sindaci Giorgio Sambo (presidente),Monica Biolchi, Vito Marsotto, della segretaria Anna Tellini, del webmaster, ideatore e creatore del sito CAD BAM, Fabio Nardi, del responsabile della zona di Reggio Emilia, Valerio Ronzoni e di Luciana Fabbri, Eugenio Maioli, Luciano Arvati e Giuseppe Sabbadini, preziosi ed infaticabili collaboratori. Insieme al Presidente, alla Vicepresidente, ai Consiglieri che compongono l’attuale Consiglio Direttivo, hanno raggiunto una vetta importante, hanno superato gli oltre 5.000 partecipanti alle 53 iniziative promosse.
Il CAD BAM, coadiuvato dal Mº Daniele Anselmi, propone a tutti i Soci ed amici un indimenticabile concerto di fine anno per venerdì 29 dicembre con inizio alle ore 21 presso la Basilica Palatina di Santa Barbara (Piazza Santa Barbara - Mantova) eseguito dall’“Orchestra de Stat di Sibiu” (Romania), proclamata Capitale Europea della Cultura per il 2007 per la grande tradizione musicale, e dal “Coro Cluj” della Transilvania. L’Orchestra è stata fondata il primo gennaio del 1949 e da allora ha tenuto migliaia di concerti in tutto il mondo: Francia, Germania, Austria, Spagna, Russia, ecc. Si sono esibiti insieme a questa orchestra famosi artisti rumeni e di altre nazionalità mondiali. Nasce da una grande tradizione sinfonica e lirica ed è stata diretta dai maggiori direttori del secolo passato; per questo viaggio italiano è accompagnata da un gruppo vocale appartenente al Coro del Teatro di Cluj (Transilvania). L’Ensamble Strumentale e Corale sa fondersi in perfetta armonia realizzando momenti musicali indicibili. Inoltre, per questa particolare occasione, sarà presente un giovane violinista tredicenne, già vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali che testimonia la grande scuola violinistica dei paesi dell’Est.
L’Orchestra sarà diretta dal Mº Daniele Anselmi, Direttore Artistico del Teatro Verdi di Buscoldo e dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra di Mantova.
È una manifestazione “fuori programma” di grande interesse artistico che il Cad Bam intende offrire ai propri soci quale speciale conclusione di tutte le attività del 2006.
Un appuntamento da non perdere!
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
INOLTRE...
Le proposte elencate in questo programma, in linea di massima, saranno rispettate. Però tenendo conto del rinnovo del Consiglio Direttivo, alcune manifestazioni potranno subire variazioni. Sin d’ora il Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana si scusa per eventuali modifiche che apporterà durante il corso dell’anno.