La 2a edizione del
TORNEO DI CALCIO
“Città di Siena”
Gruppo MPS
La Banca Agricola Mantovana si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo, l’edizione del torneo di calcio “Città di Siena 2004” del Gruppo bancario MPS, con il risultato di due reti a zero contro la Rappresentativa del Monte dei Paschi di Siena.
Alla manifestazione, organizzata ancora una volta e con successo dalla sezione calcio del Cral di Siena della Banca Monte Paschi, hanno partecipato oltre alle due finaliste:
Banca Toscana di Firenze;
Montepaschi Finance di Siena;
Servizio Riscossione Tributi di Roma;
Montepaschi Vita di Roma.
Il torneo ha visto la partecipazione di numerosi colleghi delle varie banche accompagnati da famigliari e amici.
La grande risonanza che il torneo ebbe lo scorso anno, ha richiamato anche l’attenzione dell’emittente televisiva locale “Canale 3 Toscana”, che ha mandato in onda la finalissima con i vari contributi ed interviste rilasciate dai responsabili delle squadre. È stata l’occasione per ringraziare il Cral di Siena quale “sponsor” della manifestazione.
La speranza ed il pensiero di tutti è stato quello di poter continuare ad incontrarsi e ad organizzare altre manifestazioni calcistiche, magari in altre città d’Italia, associandole ad altri tornei sportivi e coinvolgendo un numero di colleghi sempre più ampio.
Un ringraziamento particolare va a tutti i “giocatori” che hanno dimostrato dentro e fuori dal campo un splendida lealtà sportiva, cosa assai rara ai giorni d’oggi.