Il Circolo Aziendale Dipendenti della Banca Agricola Mantovana è ormai da molti anni (precisamente dal 1977, anno della sua nascita) una realtà del panorama associazionistico del “tempo di non lavoro” a livello provinciale, interprovinciale e regionale.
Il motto “Insieme è meglio” ha portato il CAD BAM a tagliare nuovi e importanti traguardi.
Tremila sono i soci iscritti (tra soci ordinari e soci aggregati) e ben 5.000 le presenze che ogni anno il Circolo registra nelle oltre 60 attività promosse: dalle gite giornaliere ai week end, dalle mete italiane a quelle straniere, dai campionati di calcio ai tornei interni, dal tennis al tiro a segno, dalle serate culturali a tema alle Feste all’insegna del divertimento.
E, pensare, che il CAD BAM ha visto l’alba nel 1946 subito dopo la seconda guerra mondiale grazie alla direzione BAM che organizzò per i dipendenti una gita turistica.
Da allora, di acqua sotto i ponti ne è passata ma il Circolo è rimasto sempre “acqua e sapone”, non ha mai avuto bisogno di incipriarsi e con l’apporto di diversi consiglieri e di ben nove presidenti ha sempre condotto in porto le idee ed i nuovi suggerimenti che la base portava e tuttora porta all’esame del Consiglio Direttivo.
Veramente un Circolo Aziendale a misura d’uomo.
Una grande affermazione
per il Circolo a misura d’uomo
che conta ben 3.000 soci
PRESIDENTE
Francesco Benedusi
VICE PRESIDENTE
Chiara Steccanella
CONSIGLIERI
Luca Carreri
Armando Iotti
Luigi Quaglia
Enrico Pradella
Marzio Storti
SINDACI
Giorgio Sambo
(presidente)
Gianpiero Gaioni
Vito Marsotto
SEGRETARIA
Anna Tellini
INDRIZZO POSTALE
Circolo Aziendale Dipendenti
Banca Agricola Mantovana
Viale della Repubblica 1/b
ang. Viale Col. Gioppi
46100 Mantova MN Italy
POSTA ELETTRONICA
Informazioni generali: info@cadbam.it
Webmaster: webmaster@cadbam.it
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
Giuseppe Sabbadini il più giovane presidente del CAD BAM (1989-1991) Sotto la sua guida il Circolo vide aumentare notevolmente le attività ed il numero dei soci coniugando assieme qualità e quantità
Gianni Pirondini il presidente del CAD BAM con ben tre mandati al suo attivo Con la sua operosità mantenne il Circolo ad alti livelli Sua l’idea portata a compimento del “Piccolo Museo della BAM”
Chiara Steccanella la Vice Presidente più longeva del CAD BAM è in carica dal 1989 Responsabile del settore turismo e cultura rende sempre più piacevole il tempo di non lavoro dei soci
Per informazioni sulle iniziative del Circolo Aziendale
Dipendenti della Banca Agricola Mantovana
contattare la segreteria
telefono 0376/368843
fax 0376356743
dal lunedì al venerdì (ore 10-12.30 e 15-18)
oppure inviare un messaggio di posta elettronica a:
info@cadbam.it
Per saperne di più è possibile consultare il sito www.cadbam.it
Il CAD BAM, nell’ambito delle proprie iniziative culturali, ha stipulato un accordo di collaborazione con l’Associazione culturale “Amici del Conservatorio di Mantova". L’accordo nato grazie all’iniziativa di Chiara Steccanella - Vice Presidente del CAD BAM e di Mauro Vinci - Vice Presidente del CdA del Conservatorio “Lucio Campiani”, consentirà una fattiva collaborazione tra due delle più vivaci realtà del tessuto culturale mantovano.
Mauro Vinci Vice-Presidente del CdA del Conservatorio “Lucio Campiani” ha promosso l’accordo di collaborazione tra l’Associazione “Amici del Conservatorio” ed il CAD BAM