Domenica, 11 maggio 2014
FORTE DEI MARMI:
In Versilia, una delle coste più esclusive di tutto il mondo, si trova Forte dei Marmi, divenuto negli ultimi cento anni località turistica apprezzata e conosciuta da più parti. La cittadina ha saputo trasformare una parte dell’ambiente originario in meravigliosi giardini, orti e prati rigogliosi con ville inserite nel verde, conservando intatto il rapporto con la natura che si impone prepotentemente sull’uomo e ne ridimensiona la presenza.
PORTOVENERE:
Dal 1997 Portovenere insieme alle isole Palmaria, Tino, Tinetto ed alle Cinque Terre è stato inserito tra i patrimoni dell’umanità dell’Unesco. Il paese sorge all’estremità meridionale di una penisola, la quale, staccandosi dalla frastagliata linea di costa della riviera ligure di levante, va a formare la sponda occidentale del Golfo della Spezia. Con le sue case-fortezza, il castello genovese, la Chiesa di S: Pietro a picco sul mare, questo caratteristico borgo medievale unisce al fascino delle “finis terrae” una storia illustre.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
- Ritrovo dei Sigg. partecipanti a Mantova, Viale Della Repubblica-angolo Viale Gioppi (sede Cad-Bam) alle ore 07:00: sistemazione sul pullman riservato e partenza per Forte dei Marmi, con sosta lungo il percorso.
- Mattinata e pranzo libero (si consiglia una visita al mercato domenicale). Nel primo pomeriggio trasferimento a Portovenere e tempo libero a disposizione.
- Rientro a Mantova in serata.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio andata e ritorno in pullman GTL riservato, pedaggi inclusi.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.
NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali.
cell. 333.5395278
Per maggiori informazioni:
- contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 18:00, tel. 0376/368843, fax 0376/356743;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it.