Il CAD–BAM organizza una giornata alla:
Domenica, 5 ottobre 2014
L
a Fiera Antiquaria (chiamata anche Mercato dell’Antiquariato) si svolge per le vie principali di Arezzo e più precisamente nel centro storico alto e in Piazza Grande dove viene svolta anche la famosa Giostra del Saracino dove i 4 rioni si contendono la Lancia d’Oro.
Si possono trovare mobili, ceramiche, porcellane, gioielli, vetri, stoffe, orologi, sculture, dipinti, oggetti in ferro o rame, nonché ninnoli e curiosità tra le più svariate.
Accanto ai banchini della Fiera i negozi di antiquariato di Arezzo espongono pezzi selezionati di grande pregio e propongono più accentuate specializzazioni per collezionisti ed intenditori: mobili e suppellettili, quadri, dipinti d’ogni epoca, e poi gioielli, orologi argenti, libri e stampe antiche, modernariato, strumenti scientifici, radio e grammofoni, strumenti musicali, giocattoli.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Ritrovo dei Sigg. partecipanti a Mantova, Viale Della Repubblica - angolo Viale Gioppi (sede Cad-Bam) alle ore 07:00; sistemazione sul pullman riservato e partenza per Arezzo, con sosta lungo il percorso.
Giornata e pranzo libero.
Rientro a Mantova in serata.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio andata e ritorno in pullman GTL riservato, pedaggi inclusi.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tutto quanto non espressamente indicato come incluso alla voce “La quota comprende”.
NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali.
cell. 333.55395278
Per maggiori informazioni:
- contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 18:00, tel. 0376/368843, fax 0376/356743;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it.