Il CAD–BAM organizza una visita alla:
Domenica, 9 novembre 2014
La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba rappresenta uno dei più importanti eventi della cultura locale. Già nel 700 il tartufo piemontese era considerato presso tutte le corti europee una vera prelibatezza. In modo particolare il tartufo bianco d’Alba, raccolto nei territori di Langhe, Roero e Monferrato, è considerato in assoluto il più pregiato al mondo.
Il cuore della Fiera è il Mercato Mondiale del Tartufo, aperto il sabato e la domenica, che racchiude in un’unica struttura cercatori e commercianti. L’acquisto è garantito dalla presenza costante di una commissione di controllo della qualità. Durante la Fiera si alternano in città rievocazioni storiche ed eventi in costume.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a Mantova V.le della Repubblica angolo V.le Gioppi (Sede Cad Bam) alle ore 07:00; sistemazione sul pullman riservato e partenza per ALBA (Cuneo) con sosta lungo il percorso. Arrivo ad Alba e distribuzione del biglietto per ingresso in Fiera. Giornata e pranzo liberi.
Rientro a Mantova in serata.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
LA QUOTA COMPRENDE:
- viaggio andata e ritorno in pullman GTL riservato, pedaggi inclusi;
- ingresso alla Fiera.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tutto quanto non espressamente indicato come incluso alla voce “La quota comprende”.
NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali.
cell. 333.55395278
Per maggiori informazioni:
- contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 18:00, tel. 0376/368843, fax 0376/356743;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it.