La pesca è una delle attività più antiche dell’uomo, le sue origini si perdono in tempi che vanno oltre la nostra memoria.
L’uomo pesca da sempre, e questa sua attività, tesa prima alla sola ricerca del cibo, si è trasformata, nel corso del tempo, in professione poi in industria, ma soprattutto in attività sportiva.
La pesca, può essere definita come attività del tempo libero, come un nuovo stile d’avvicinamento e amore per la natura.
A tutti gli appassionati di pesca il CAD BAM propone la possibilità di accedere a due laghetti gestiti da altrettante associazioni sportive con possibilità di esercitare le attività di “Carp fishing” , “Spinning” o la più classica “Al colpo”.
- LAGO PIOPPETTE “Associazione Pesca Sportiva Oasi”
Strada Pioppette, Marsiletti - Goito
(pesche consentite carp fishing – spinning in cava grande e pesca al colpo in cava piccola)
Resp. Sig. Mauro 335-8153101 - www.lagopioppettemantova.it - PESCA SPORTIVA “BOSCO FONTANA” MARMIROLO
Strada Soave - Marmirolo
(pesche consentite carp fishing, “al colpo” e spinning dal lunedi’ al venerdi)
Resp. Sig. Gazzoni 339-6194682.
Per entrambe le cave si è condivisa la possibilità di sottoscrivere (senza essere soci) permessi prepagati.
COSTO DEI PERMESSI ANNO 2015:
n. 5 ingressi (+1 gratuito) da usufruire senza scadenza.
n. 5 ingressi da usufruire senza scadenza.
All’atto del rilascio del permesso verranno consegnati i rispettivi regolamenti che raccomandiamo di visionare con attenzione e rispettare.
NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali” dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana“ - IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Pesca, che passione !!!” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.
Per maggiori informazioni:
- contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, tel. 0376/368843, fax 0376/226324;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@cadbam.it o info@cadbam.it.