DOMENICA, 23 OTTOBRE 2016 ORE 17:00
MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO
IL NUOVO FAVOLOSO SPETTACOLO ARRIVA IN ITALIA
Dopo il gran numero di prenotazioni al Musical “Cats” e la insistente richiesta dei nostri Soci ad organizzare un evento similare, il Cad Bam non puo’ lasciarsi sfuggire l’opportunità di partecipare al nuovo stupendo spettacolo “Varekai” dell’inimitabile “Cirque du Soleil”. Dai circa 20 artisti di strada di cui la compagnia era formata al suo inizio nel 1984, il Cirque du Soleil, con sede in Quebec, è oggi la società leader nel settore dell’entertainment. Il gruppo conta 4.000 lavoratori, di cui oltre 1.300 artisti di oltre 50 nazionalità diverse. Il Cirque du Soleil ha portato gioia e meraviglia a più di 160 milioni di spettatori in oltre 400 città di tutti i continenti; ha cambiato il volto degli spettacoli, integrando danza, effetti speciali strabilianti, musica e colori, fino a diventare un autentico colosso. Uno spettacolo indimenticabile che ci regalerà grandi emozioni: imperdibile! TRAMA DELLO SPETTACOLO. Nel cuore di una foresta, sulla cima di un vulcano, esiste un mondo straordinario dove tutto è possibile. Un mondo chiamato Varekai. Dal cielo scende un giovane uomo solitario, e così ha inizio la storia di Varekai. Paracadutato all’interno di una magica foresta, in un mondo caleidoscopico popolato da creature fantastiche, il giovane uomo intraprende un’avventura assurda quanto straordinaria. In questo giorno ai confini del tempo, in questo luogo dalle pure possibilità, inizia un incantesimo ispirato alla vita ritrovata e ai meravigliosi misteri del mondo e della mente. Il termine Varekai significa “ovunque” nel linguaggio rumeno dei gitani — i nomadi universali. Diretto da Dominic Champagne, questa produzione rende omaggio all’anima nomade, allo spirito e all’arte della tradizione circense, e alla passione infinita di coloro che arrivano al sentiero che porta a Varekai. Trattandosi di uno spettacolo soprattutto da VEDERE, abbiamo scelto biglietti collocati nel “secondo settore numerato”, una buona posizione rispetto al palco. Costano un po’ di più ma… TUTTA UN’ALTRA COSA rispetto ai settori inferiori. Qui a fianco potete vedere la pianta del Mediolanum Forum di Assago e la prevista collocazione dei nostri posti.
COSTO DELLA MANIFESTAZIONE (minimo 35 persone):
LA QUOTA COMPRENDE:
- Trasporto a/r Mantova/Assago in pullman riservato;
- Biglietto di ingresso allo spettacolo “Varakai” – posizione secondo settore numerato (Euro 76,00);
- Diritti di prenotazione.
IMPORTANTE: vi chiediamo di iscrivervi con sollecitudine perché la richiesta dei biglietti per questo spettacolo è molto alta e quindi non ci vengono concesse proroghe
NOTA BENE: ricordiamo che per poter partecipare alle manifestazioni del Cad Bam è necessario essere iscritti alla nostra associazione come Soci ordinari e/o Soci aggregati e/o Soci annuali. I Soci “Annuali “ dovranno versare la quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente del “Circolo Aziendale Dipendenti Banca Agricola Mantovana “ IBAN IT18I0103011503000010000226, causale “Cirque du soleil” solo nel caso non fossero correntisti di Banca Monte Paschi Siena.
INOLTRE: il Cad Bam non accetta prenotazioni telefoniche. E’ necessario iscriversi alla manifestazione esclusivamente tramite il modulo in calce alla circolare oppure tramite il nostro sito internet www.cadbam.it dove, dopo aver aperto la pagina della circolare interessata, troverete il modulo di iscrizione online. Per coloro che si recheranno direttamente alla sede del Circolo per il pagamento brevi manu, sarà necessario compilare in loco il modulo di iscrizione e lasciarlo alla nostra Segreteria (aperta dalle ore 9,00 alle ore 12,30 sabato e domenica esclusi). Qualora le richieste di partecipazione eccedano il numero di posti disponibili, come di consueto, i partecipanti verranno ammessi seguendo tassativamente l’ordine di iscrizione.
Per maggiori informazioni:
- contattare la Segreteria del Cad Bam dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, tel. 0376/368843, fax 0376/226324;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: info@cadbam.it o chiara.steccanella@cadbam.it;